• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un'ottima annata

BatmanX

New member
Messaggi
310
Località
Cambiano (TO)
E rieccoli scott e crowe alle prese con un film quasi irritante per come cerca di accattivare lo spettatore con questa imbrobabile commedia romantica, tratta da un romanzo adattato al grande schermo dalla coppia del gladiatore. Il tutto e' stato miscelato con sapienza nella trasposizione, da personaggi coloriti e ruffiani in un contorno di una provenza francese dipinta in maniera decisamente stereotipata....ma in fondo e' proprio cosi' che mi piace ricordarla...tutta vigneti, tempo mite vino rosso da gustare e belle donne da ammirare :)
Eppure..eppure non ho potuto che apprezzare questa opera "leggera" che mi ero gustato sia in sala ed ora in questa versione dvd che ha una qualita' video piuttosto buona (anche se mi e' sembrata un po' altalenante) e un comparto audio adeguato per il tipo di film (deliziosi i temi musicali)
Un film consigliato per le vostre compagne...ma non solo :)
Interessanti gli extra con commento di ridley scott e degli attori (scene tagliate, montaggi sequenze etc)
Medusa ora vogliamo il blu ray!
 
E' vero, alla fine mi sono fatto "prendere". Ho visto il film, prevenuto, pensando fosse la solita commediola romantica scontata. Beh, in fondo non sono stato smentito: lo è. Però il cast è di un certo livello e credo siano prorpio loro a renderlo godibile.
A livello qualitativo mi è sembrato ok.
 
Concordo con il vostro giudizio.
E' piuttosto normale aspettarsi quel genere di trama (già vista, peraltro).
Però... non dispiace.
Si lascia vedere. Alcuni punti di ripresa sono interessanti e il film scorre tranquillamente.

Molto fascino per l'attrice protagonista.
 
Top