Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Beh, dai, le persone e la società attuale FAnno schifouke: ed alcuni uomini son da gettare giù dalla torre d'avorio, ma io tifo per la Juve squadra, e quindi anche in C1 sempre per lei tiferò:O
walk on
sasadf
La Juve giochera' ad un km da PMN?nordata ha detto:E magari avrò la comodità di andarla a vedere allo stadio a 1 Km. da casa mia.
Ciao.
GianlucaG ha detto:Tranquilli chi si è abbonato a Sky vedrà la Juve anche l'anno prossimo... farranno un po' di polverone e poi tutto tornerà quasi come prima... cambierà il vertice della cupola quello sì!![]()
![]()
![]()
![]()
GianlucaG ha detto:purtroppo la storia insegna!![]()
No, no: le società sono responsabili dei comportamenti dei loro dirigenti, per questo ad oggi rischiano juve, Lazio e Fiorentina (chi più chi meno) perché sono coinvolti i dirigenti .highlander72 ha detto:Ciao, effettivamente e quello che mi preoccupa si farà tanto casino e poi alla fine se la prenderanno solo con i vari dirigenti dicendo che le società non sono responsabili dei comportamenti dei dirigenti.
Su questi due punti sono perfettamente d'accordo con te.highlander72 ha detto:...Vietare i prestiti tra squadre che partecipano allo stesso campionato.
Vietare le compropietà dei giocatori tra squadre della stessa serie.
Fare un sorteggio integrale degli arbitri senza fare distinzione tra partite di squadre big e squadre di sfigati, e senza fare distinzione della bravura degli arbitri, perchè se un arbitro viene scelto per arbitrare partite di serie A significa che ha una certa esperienza (almeno si spera) e quindi può arbitrarle tutte.
sasadf ha detto:Beh, dai, le persone e la società attuale FAnno schifouke: ed alcuni uomini son da gettare giù dalla torre d'avorio, ma io tifo per la Juve squadra, e quindi anche in C1 sempre per lei tiferò:O
walk on
sasadf