• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Universal va in "blu" dal 22 luglio

sasadf ha detto:
con i dvd son già arrivato in Overflow da un paio di stagioni, ed ho dovuto interrompere gli acquisti...
ora, i nuovi BRD dove li metto?!?:mbe: :wtf:

Sasà li vendi: io ne ho fatti fuori un bel pò con l'ultima promo di BB (e non vedo l'ora che la rifacciano :p): facevano il 3x2 e contemporaneamente uno sconto di 10 euro se gli riportavi due dvd...
In pratica mi sono liberato di un bel pò di ciofeche o di doppioni spendendo mediamente 13 euro per ogni bd ;)

Detto questo universal è stata brava con gli hddvd (sono tra i migliori) ma per rivendere i suoi film dovrà essere almeno altrettanto brava con i blu ray.
Ergo: master immacolati (e magari meno compressi) + tracce audio italiane in pcm.

Se no li vende a qualcun altro (... e mi terrò cari i miei hddvd ;) )

ARAGORN 29 ha detto:
facevano il 3x2 e contemporaneamente uno sconto di 10 euro se gli riportavi due dvd...

Sai cosa sarebbe bello? Se al BB incentivassero le vendite dei BD proponendo l'upgrade dal DVD al BD dello stesso titolo, dopo che ti rifilano 1, 2 o 3 euro per un DVD usato, anche un minimo di 5 euro sarebbero tanti. Allora si che il BB potrebbe rientrare in carreggiata col commercio. Bah... quasi quasi apro un 3d in AD=>Software.

per adesso la proposta di 10 euro di sconto con una copertina hd-dvd direi che è ottima. ti puoi portare via un BR anche per 8,90 euro