• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Unison Research: Unico o Simply Two?

wolf

Sospeso
Ciao a tutti,
sono un felice possessore dell'Unison Research Simply Two, un integrato valvolare in Classe A da 12 watt.
Questo ampli mi piace molto, per raffinatezza e dettaglio: anche la potenza non difetta, visto che lo utilizzo con le Heresy III, le qualli hanno una sensibilità di 99 db.
L'unico, grosso diffetto per me è la mancanza di telecomando.

Ero interessato, recentemente, a provare qualche ampli ibrido e stavo valutando, sempre in casa Unison Research, l'ampli Unico, di cui si leggono ottime recensioni.

Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare entrambi i modelli? Farei un passo indietro, passando dal Simply Two all'Unico?

Grazie mille

Ho avuto modo di "ascoltarlo"con delle RF83,e mi ha fatto una buona impressione.Però credo che il modello che hai sia meglio,se è una questione di telecomando,prendi la versione anniversary.