• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uniformare telecomando di utilizzo

• Autore discussione Autore discussione ricga
  • Data d'inizio Data d'inizio

ricga

New member
Ciao, non so se sia il posto giusto e nel caso mi scuso.

Avrei bisogno di capire se c'è la possibilità di utilizzare un telecomando per pilotare video proiettore(xiaomi 1S), FireStick e Sinto Denon. Gli ingressi sono collegati al sinto che tramite uscita Arc passa il segnale video all'entrata Arc dello xiaomi.

Mi domandavo se è possibile utilizzare il telecomando del denon per comandare il tutto.

Grazie

Ps: come mai se spengo il video proiettore si spegne anche il sinto ma il contrario no?

che bestia, bellissimo. Mi stai tentando troppo con questi accessori :D

Comunque non credo di essere ancora mentalmente aperto a spender quasi 300€ per un telecomando :cry: Soluzioni più economiche?

La stessa casa ha dei modelli che costano meno... basta valutare il catalogo...in particolare il Best Buy è l'Harmony 665 e puoi chiedere anche informazioni
Se invece vuoi un telecomando che costa poco cerca gli One for All, questi non li conosco...il dubbio è se riescono a gestire il VPR

ottimo, credo che andrò sul modello 665, ho visto che ha uno street price di circa 60€. Quindi per compatibilità con i vari dispositivi che ho devo contattare direttamente loro? o posso comandare qualsiasi cosa perchè ha tutti i protocolli inseriti e/o scaricabili?

Via PC dovresti trovare diversi profili compatibili, se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarli per maggiori info.