• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Underworld

sasadf

Active member
Per chi se lo è fatto sfuggire al cinema, non commetta lo stesso errore due volte.

Assolutamente imperdibile,

Protagonista STRASTRASTRASTRASTRASTRA FIKA!!!!
Audio e video ai massimi livelli,.
Storia intrigante( e per chi come me ha amato la saga dei videogames "SOUL REAVER" si ritroverà come a casa).
Bella atmosfera.
Finale aperto a succulenti seguiti.

Correte e postate i Vs. commenti.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

Correte e postate i Vs. commenti.
Questo era stato il mio commento quando uscì:

Underworld è un mix, stilisticamente ben riuscito, di alcuni tra i più conosciuti horror/dark movies. Tra i più "saccheggiati" sicuramente Il Corvo, Blade e l'immancabile Matrix. La storia non è male (mi ricorda anche i romanzi di Laurell K. Hamilton (cfr. Nodo di Sangue, ed. Nord)): la splendida Kate Beckinsale (Pearl Harbor), sexy vampira in tutina di pelle nera, viene a trovarsi nel bel mezzo di una guerra tra i suoi consimili e lupi mannari e dovrà salvare la pelle in un susseguirsi di combattimenti tra non morti con i poveri esseri umani presi nel mezzo. Peccato per l'espressione perennemente incazzata di Kate, ma in fondo guardando il film si scoprirà che ha anche i suoi buoni motivi per esserlo. Il film è comunque godibile e divertente e la colonna sonora in molto efficace.

io lo ehm "trovai" region 1 e mi é piaciuto un sacco

adesso me lo ricompro in ita che magari qualche dialogo non l'ho capito ...vabbé per i dialoghi che ci sono :rolleyes:

lanzo ha scritto:
io lo ehm "trovai" region 1 e mi é piaciuto un sacco

adesso me lo ricompro in ita che magari qualche dialogo non l'ho capito ...vabbé per i dialoghi che ci sono :rolleyes:
oltretutto ci sono dieci minuti in più di film...;)

buona visione

walk on
sasadf

Grande SASA'

Visto ieri, alcuni su afdigitale ne parlavano male, questo e' quello che ho visto io

Ho gia' letto i giudizi negativi alcuni post sotto a questo film, ma dico io : che film avete visto ?????

Noleggiato e visto ieri, il film ha una ambientazione molto scura ed i toni sono molto freddi, ma la qualita' video e' spettacolare, il dettaglio e' eccellente, nessun rumore video. non e' che l'ambientazione mette in crisi gli encoder degli HTPC?? .

L'ho visto con il panny 500 su 2 metri di base pilotato dal pio 868, e' stato una gioia per gli occhi e per le orecchie , ottimo anche l'audio.

Per non parlare del film che mi ha appassionato tantissimo tanto che lo comprero' sertamente.

saluti.

Ieri sera ho visto i primi 5 minuti e già mi ha fatto incacchiare con quel preambolo di voce narrante che ti fa venire voglia di alzarti e andartene. Ma vaff.... :mad:
Mi accingerò alla visione con animo meglio disposto alla luce dei vostri commenti :D

Alex

certo che siete proprio incontentabili!!!!

Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!

walk on
sasadf

A me il genere piace, e, seguendo le vs. indicazioni, l'ho ordinato ieri su Dvdland ;) .
ciao

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.

Scontato !!!!

mrkappa ha scritto:
Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.

La guerra fra i licantropi e i vampiri ? , a me e' parsa una assoluta novita' girato benissimo, musiche azzeccatissime, Lei carinissima,la storia e' piena di colpi di scena.

Ma dai che film hai visto ????

mrkappa ha scritto:

eppure da quello che ho capito sei un gran intenditore di film...

Boh?
eppure è proprio il mix che mi è piaciuto.

eppoi si respirava una bella atmosfera alla soul reaver(chi gioca su pc lo conoscerà bene...)

walk on
sasadf

Sasà,mi fai arrossire!:p
Beh certo che confronto a Van Helsing è un capolavoro,ed è anche vero che di capolavori assoluti che travalicano il genere se ne sfornano uno ogni decade o di più ma qui imho sfioriamo il tedio assoluto!!
L'idea di partenza ,più che buona, si inserisce nel filone neo vampiresco (Blade,Dracula Legacy e simili) che tanto deve ai romanzi ed alle "innovazioni" apportate della Anne Rice nelle sue cronache dei vampiri - i primi due tomi in particolare,il resto è più o meno minestra allungata.
Ma è rovinata dai dialoghi -ridicolmente superficiali anche in inglisch,stavolta i doppiatori hanno ben poca colpa - dalla sceneggiatura - che soffre di molti momenti di pausa gratutiti che più che intrigare annoiano - e dalla regia - più adatta ad uno spot che ad un film "dark".
Certo ,lei è bellissima ed il latex gli dona parecchio ..ma forse la tutina era così stretta sul set da non fargli cambiare *mai* espressione in 2 ore e passa di film?! :confused:

Minispoiler
--------------

La voce narrante all'inizio è da linciaggio !!
Voglio la testa del regista !!!:mad: :mad: :mad:
---------------------
Fine Mini Spoiler
---------------------

Lo considero un'occasione mancata insomma ,poteva essere un ottimo film di genere - e forse qualcosina in più - invece scivola inesorabilmente nella mediocrità più patinata e nel mainstream più consueto e noioso,imitativo senza un briciolo di creatività..lo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
Troppo cattivo?;)

Ultima modifica:
ciao

mi fido di te, un film mediocre

ma a me é piaciuto, vi lascio volentieri la filosofia, mi accontento della f*** finché posso :eek: :D

cmq si scrive LATEX e mi piacerebbe provarlo (non su di me) una volta o l'altra

:p

--- autocensura ON ---

Ultima modifica:
beh lo sai che mi han detto che questo latex va spalmato tipo il silicone e poi indurisce..!?!?!

non so se sia la solita balla ma sta cosa va investigata

assieme ai nipples enhancers :D

Il mio amico Frank suggerisce: ma ci avete mai giocato a Soul Reaver?

Anche lui conferma: fica o non fica( e lo E'!!!), il film è ben fatto e ritmato...

E poi col finale aperto ed in attessa spasmodica sia del prequel ce del sequel , ci sarà poi tempo per dire che questo era l'unico capolavoro della serie : matrix Docet.

walk on
sasdf

E qui la questione si fa spinosa,e pure alquanto OT ma..
Non vogliamo davvero accostare Reloaded e Revolution al primo inarrivabile Matrix vero?! :eek:
Underworld può (sperèm) solo migliorare ;)