Una "strana" recensione del projectiondesign Action! 1080...

@Lagoon
Ti posso dire la mia ? Da iper rompiscatole ?
Imho, visto che un HD1 in ambiente normale (5 x 4 ) e con lampada su normale con una base di 3m è pure troppo luminoso e va limitato ... in un 10 x 6m con 4,5m di base e lampada su high non solo dice la sua, ma riesci a tirare fuori un ottimo risultato a patto di una taratura strumentale corretta ;) ad un costo che è mooolto lontano dai 20k che paventi ... e con un nero da primato !
Tutto il resto sono "pugnette" e aria fritta :D
Certo ... se poi mi dici che vuoi un 6m di base ..... allora .... devi cercare qualcosa di diverso :D
 
@Highlander
Certo che puoi, anzi, è un commento molto gradito. Ma no, figuriamoci, 6 metri di base non avrò mai in vita mia la possibilità di proiettarli e probabilmente non mi interesserebbe neanche.
3 metri e mezzo sono indubbiamente una goduria che ha un senso, 4 e mezzo non li ho mai provati, ma potendoseli permettere come stanza credo siano un gran bel vedere. Se mi dici che l'HD1 in high li riempie ottimamente mi fido e ne sono stracontento perché vuol dire che con un po' di sacrificio magari potrò arrivarci. Anche perché l'HD1 ha uno zoom invidiabile per cui non serve un salone da reggia per proiettare 4,5 metri di base. Gli servono poco più di 6 metri
Ok, fine pugnette e fine semi-OT, scusate :D
 
Top