• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Una soundbar da mettere sotto il TV da 55"?

Ulisse

Bannato
Ciao,
sto cercando una soundbar non costosissima da mettere sotto il TV Sony
da 55". Ho visto che ci sono anche quelle alte appena 3-4 cm ma poi
l'audio sarà abbastanza buono come le soundbar da 7-8 cv?
Ah dimenticavo: non voglio il subwoofer. ;)
Vi ringrazio

La vedo dura... io ho una soundbar senza sub (Yamaha) e devo ammettere che i suoi altoparlanti dedicati ai bassi con i loro 10 cm di diametro fanno il loro lavoro in modo straordinario ma... io la tengo sul tavolo come cassa per il PC!

Non ho idea (anzi sono un po' scettico) su come possa rendere in un saloncino da 30mq, dovendo alzare di molto il volume...

Vedi se riesci ad ascoltare una SOUNDBASE (ha maggiore volume utile) possibilmente della Sony (mi spiego: andrebbe verificato che la S.B. si possa controllare con lo stesso telecomando del TV... limitatamente al volume la mia -yamaha - si fa comandare dal telecomando LG ma non c'é una regola generale che lo garantisca, anche se è molto probabile che funzioni... comunque se sono dello stesso marchio dovrebbero avere un qualche livello di controllo in comune ben pubblicizzato...)

Ultima modifica: