Una saletta pazzesca

Dopo quella pompeiana di un gusto parecchio criticabile, almeno questa qui è una trovata davvero geniale. L'acustica non deve essere neanche male....

C'è scritto che se mettessero le "very cool motion controlled D-Box
chairs that EHT sells", quindi saranno la versione superlusso dei bass
shakers, allora gli costerebbe 90k$ solo di poltrone.

Pollastrello ha detto:

Grazie.

Per 90mila dollari, nella saletta batman, io pretenderei come minimo una controfigura vestita da Pinguin che a metà film zompa fuori e mi aggredisce, con conseguente rissa rotolandosi tra le poltrone.

EDIT - ah si, lo steve theater, lo conoscevo. Per pompeiana, io credevo proprio fatta con ruderi e capitelli romani, e magari un paio di persone fossilizzate sparse in giro (dentro si potrebbero occultare i subwoofer) :asd:

grazie ancora

EDIT EDIT - grazie Gherson, sentivo una vocina che mi diceva "Megga, stai postando un po' a ca**o...."

si vabbè ..originale ...però secondo me bisogna avere qualche bat-rotella fuori posto per investire un bat-patrimonio in una simile bat-saletta :D !!!!

cribbio:ho lasciato il bat-caffè sul fuoco :ops:

Il Bat-theater è pauroso in tutti i sensi :eek: !
Però immaginate in una fredda serata invernale di esser in quell'ambiente a vedere un film con la vostra ragazza.... non proprio il massimo :p !

La saletta stile "teatrino" è invece magnifica :eek:; accogliente, lussuosa e chi più ne ha più ne metta.... ;)

Questi sì, che sono veri soldini :cool:!!!!

Ciao

quella in stile romano è parecchio pacchiana, non mi piace, quello che ha progettato il bat cinema invece è un fenomeno! eheheh :D

beh però soldi a parte non mi dispiacerebbe una sala ht del genere..io avrei usato una roccia più scura (antracite-nera) ed ovviamente avrei messo un costume completo di batman in qualche angolo..

quali sono le elettroniche di questa sala?..se tanto mi da tanto..come minimo avrei messo o Nautilus o le custom theather della B&W :D :D :D

Meravigliosa.Sarei curioso di vedere il "contenitore" della sala,ossia chissa' quale villa galattica...siamo davvero ai massimi livelli.