• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Una domanda su sk Radeon e Tv-out.

Francesco Parisi

New member
Messaggi
123
Località
Pescara
Ho un HTPC con la seguente conf. ATHLON XP1900+ - MB ASUS A7V333 - 256MB RAM - HD 20GB - SK RADEON ATI 7200. Ho installato XP pro con SP1, i driver ATI sono i Catalist 3.8. - Zoomplayer 3.10 e WinDvd 5 Platinum. Ho uno strano problema sulla TV-OUT collegata ad un TV SONY WEGA 32WS. Ho configurato i driver video in modo da non avere le barre nere sopra e sotto il desktop (overscan), visionando dei DVD memorizzati su HD tutto va bene la configurazione del desktop e' la stessa dell'overlay, visionando invece dei DVD da DVD-ROM mi compaiono le barre sopra e sotto il desktop come se venisse cambiato il settaggio della sk video, inoltre il passaggio tra i vari menu e la visione del film e' accompagniato da un salto di sincronismo sul video. Da precisare che , uscendo dal player torna tutto come come configurato. Qualcuno sa cosa e' questo fenomeno e a cosa e' dovuto ? NB I film su HD sono stati realizzati con Smartripper, sono senza macrovision.

Ciao a tutti
Francesco
 
Top