Una domanda mai fatta.. :)

alexbruna

New member
Buongiorno a tutti.
Leggo da molto tempo il forum e sono un possessore di BENQ PB6200 da qualche anno.
Invecchiando, aime’, ho iniziato a notare sempre piu’ l’effetto rainbow e quindi lo uso solo piu’ per vedere il calcio di sky in hd (in questo caso non noto nulla).
Vorrei passare ad un proiettore LCD..
Ho la necessita’ di installarlo a soffitto (come e’ installato attualmente il Benq) e quindi mi servirebbe un proiettore con lens shift (il Benq non ha questo e infatti uso il keystone con i noti problemi che da..).
La mia scelta e’ ricaduta sul Panasonic 5000. Tuttavia mi sono accorto che il 3D non mi interessa affatto e quindi potrei risparmiare notevolmente con altri modelli.
Proietto su uno schermo fisso 16:9 da 110 pollici e le fonti sono Sky HD e BD.
Lo so che chiedere un consiglio di questo tipo e’ abbastanza improbabile, ma se qualcuno volesse esprimersi non farebbe altro che arricchire il mio bagaglio tecnico.

Grazie e complimenti per l’impegno e la passione che ci mettete

Ale
 
io consiglio tw3200 epson o tw5500 che sembrano ottime macchine
io ho un tw6000 da poco e devo ancora testarlo praticamente, acceso 2 volte ma avatar in 3d mi è sembrato pazzesco....ma tieni conto che è il mio primo vpr
 
Ciao Andrea,
grazie per il consiglio.
Anche io ho visto il TW6000 e mi spaventa solo la mancanza di lens shift..
Mi sa che cerchero' un TW5500 da vedere in prova..

Grazie ancora
Ale
 
Il 5500 sicuramente e un buonissimo prodotto e si trova già sui 1400€ online , se no sbaglio e fuori produzione pero epson per il servizio assistenza e veramente la numero uno.

Magari sarà difficile trovare un rivenditore che lo abbia pero puoi informarti qui sul forum della bontà del 5500 da chi lo possiede. Certo che pero anche il panasonic 5000 e un bel vedere ed anche se il 3D non ti interessa magari poi cambi idea, anche a me non interessava ed invece ora ci vado matto.
 
@ Papernik

Credo ti sia necessaria una attenta rilettura del regolamento.

In 2 settimane di sospensione ne avrai tutto il tempo.

Ciao
 
Top