• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Una buona scheda acquisizione chi mi aiuta?

soichirod

New member
Buona sera a tutti!Si avvicinano i mondiali e con essi la voglia di pter registrare le partite dell'italia si spera tutte e 7 :p !mi sapreste indicare una buona scheda tv/acquisizione da poter acquistare per poter registare le partite ad una qualità buona per poi passarle in dvd, senza spendere cifre folli?
o se no mi sapreste indicare quali caratteristiche dovrei andare a guardare nell'eventuale acquisto di una scheda?
grazie a tutti buona serata

Ciao, allora ti posso dire che ce ne sono davvero tante, io mi sonotrovato benissino con questa ditta http://www.terratec.it/prodotti/
ho provato anche quelle della pinnacle e della HAUPPAUGE tra tutte La terratec ha funzionatoottimamente con la maggior parte dei pc (perlomeno con quelli con cui ho avuto a che fare..)... quella che nonostante fosse la più famosa ma mi ha dato più noie è della pinnacle, che attualmente posseggo ma ho avuto la fortuna di averla in un pc che risulta essere pienamente compatibile... :p
Saluti

Ultima modifica:
Ciao, ho appena acquistato una confezione Pinnacle Studio Plus 700-PCI direi che la qualità è davvero buona, e acquisisce sia segnai analogici che digitali . . .

Prezzo da Mediaworld 180 Euri circa . . . :)

Ciao...

Freccia