Ciao,
allora, oggi sono andato a zonzo per "vedere con i miei occhi" ciò che vorrei acquistare..
A parte il fatto che tra la gente che passa davanti, la luce dei centri commerciali, il fatto di non poter stare lì a trovare le regolazioni dei menu...e poi sono collegati via antenna...insomma LE CONDIZIONI NON SONO IDEALI SECONDO ME...ci si può rendere conto al max. dell'estetica..il resto non si può "approfondire"...
Sono arrivato a questa conclusione:
il samsung 51T è molto "effetto nebbia", le immagini non sono marcare, specie nelle scene statiche (lunghi primi piani, nei dialoghi tra gli attori ecc..) i dettagli alle spalle degli attori sono molto sfumati...e poi tende molto a scurire le scene scure (andavano un episodio di guerre stellari e a Mediaworld dove erano affiancati un film di corse automobilistiche con Stallone..): il Philips PF è molto più dettagliato e vivido nelle "fasi statiche" rispetto al Samsung: ho notato questo...mi piaceva di più questo aumento di dettagli ed era più chiaro...
Cmq: il Samsung l'ho visto in offerta al Gigante di Villasanta (799 Euro per l'esattezza!)...il Philips OVUNQUE non l'ho mai trovato sotto i 900 Euro : da Mediaworld veniva 999 Euro così com il Samsung 51T...
Non lo so sono indeciso...
Il Philips lo prenderei da Pixamania (..ma ho paura per la spedizione mezzo coriere...) con consegna a domicilio...
Se decido per il Samsung spero che ci sia ancora Lunedì mattiana sepre a 800 euro!..penso che non lo abbiano esaurito in un pomeriggio!
...il Philips non ha le component e la VGA, ma solo la DVI-I ma non ho ben capito: il Samsung ha la DVI ma è quella analogica o digitale (che credo sia la DVI-I)?....
Philips infatti specifica nella descrizione a film plastico attaccato allo schermi DVI-I e non semplice DVI come Samsung...
Cmq: il Philips è inferiore di risoluzione 1280 invece che 1366 del Samsung...
IO LO ATTACCHEREI AL MIO MEDIA CENTER che ha sia LA VGA (che il samsung ha) oppure ho l'uscita DVI (completa con i 4 buchini separati.)
Grazie
Ciao
PS: poi ho visto un 27 pollici Telesystem young 26 a 650 Euro!!..è completo di connessioni: le ha tutte : ANCHE UNA SERIALE (RS 232) CHE NON SO A COSA SERVA ??..a che diavolo serve una seriale ?