Salve ragazzi,
Mi servirebbe un vostro aiuto e parere su un impianto audio che andrò a mettere nel mio locale che aprirò a breve.
I fili visto che sto ristrutturando posso passarli non ho problemi.
Il locale sarà un baby parking, ludoteca, compleanni e parco giochi per bambini.
L'ambiente è compaltamente unico non ci sono muri ed è grande circa 270mq e alto calcolando più e meno il controsoffitto 3,5 metri ma potrebbero essere anche 3,70 dipende dall'impianto di condizionamento e altezza dei giochi.
La piantina è la seguente con grosso modo le disposizioni degli ambienti:

Le mie richieste:
1) fili - che tipologia e grandezza visto che dovranno essere stesi anche per più di 10 metri?
2) casse - ho adocchiato delle boston serie voyager 60 un prodotto resistente a tutto sia per interni che per esterni
3 ) quante ne dovrò distribuire sulle pareti? 6 andrebbero bene?
4) amplificazione - chiaramente andrei su un 7.2 almeno ho visto un Onkio serie tx-nr828
5) Budget - 2000/2500€
6) subwoofer
7) mixer
Ampli, mixer e altro andra messo nel locale tecnico in basso a sinistra
Datemi una mano!!!
Grazie a tutti
Mi servirebbe un vostro aiuto e parere su un impianto audio che andrò a mettere nel mio locale che aprirò a breve.
I fili visto che sto ristrutturando posso passarli non ho problemi.
Il locale sarà un baby parking, ludoteca, compleanni e parco giochi per bambini.
L'ambiente è compaltamente unico non ci sono muri ed è grande circa 270mq e alto calcolando più e meno il controsoffitto 3,5 metri ma potrebbero essere anche 3,70 dipende dall'impianto di condizionamento e altezza dei giochi.
La piantina è la seguente con grosso modo le disposizioni degli ambienti:

Le mie richieste:
1) fili - che tipologia e grandezza visto che dovranno essere stesi anche per più di 10 metri?
2) casse - ho adocchiato delle boston serie voyager 60 un prodotto resistente a tutto sia per interni che per esterni
3 ) quante ne dovrò distribuire sulle pareti? 6 andrebbero bene?
4) amplificazione - chiaramente andrei su un 7.2 almeno ho visto un Onkio serie tx-nr828
5) Budget - 2000/2500€
6) subwoofer
7) mixer
Ampli, mixer e altro andra messo nel locale tecnico in basso a sinistra
Datemi una mano!!!
Grazie a tutti