• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un saluto e un consiglio.....

Kitsune

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e devo fare i complimenti all'intera comunità per la competente ed assidua partecipazione che ho potuto riscontrare leggendo una discreta quantità di thread.

Da qualche giorno ho deciso di comprare un videoproiettore digitale in quanto al momento non posso permettermi un crt. Come sorgente userò un HTPC dotato di scheda video GF4 TI4600 con uscita DVI.

Sarei orientato all'acquisto di un VP 16:9 nativo con ingresso DVI....... spero nel vostro buon cuore per un consiglio in merito, il budget a mia disposizione è di c.ca 3.000 euriiii!!! :-)

Spero a mia volta di dare, nel limite delle mie modeste conoscenze, un contributo a questa simpatica comunità.

A presto
Dino

VP digitale 16:9 nativo con ingresso DVI.....

Grazie per la risposta Joe :-)

....corro a leggere il thread in questione;)

ehi ma esiste un PJ digitale con le caratteristiche di cui sopra a c.ca 3000 euro?

Ciao

Purtroppo per questo non ti posso aiutare... Io, visti funzionare lcd, dlp e crt, mi sono orientato su quet'ultima categoria di apparecchi.
Saprà meglio risponderti chi ha gia acquistato un prj digitale e cercato la soluzione in quelle categorie di apparecchio. Mi sembra che ora parlino di Sanyo Z1, Sharp Z90, e Panasonic PT ae300... ma potrei sbagliare modelli e fascie di prezzo.
Cerca nel forum.
Ciao