• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

un saluto a tutto il gruppo !!!!!!!!!!!!!!!!!

giona

New member
:) :) :) salve volevo solo con questo salutare il forum e presentarmi sono giona da castellammare del golfo ( in sicilia tanto per cambiare ) :p e per ora in attesa di rompere con mille domande mi sto istruendo leggendo come state evolvendo il Panny . io sto terminando un HTPC anche in previsione dell'acquisto del panny per Natale spero per ora leggo e sto zitto a presto .
Giona

...se poi per caso di settimane di ferie ne hai anche due o tre, volendo, non resterai senza saper cosa fare! ;)

Un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Renato

P.S. Da questa settimana sono in ferie per davvero, e per un mesetto abbondante!

( :):):) )

Un Benvenuto anche da qui

...anche dalla centralissima CIOCIARIA......

Un Frusinate-Sanmaritano(nato a S.Maria Capua Vetere)ti da il suo benvenuto......

(e per farti capire che aria si respira in questo forum, vai a darti una letta sui forum da me aperti; soprattutto Forum Cinemaalcinema> "al rogo i non amanti del cinema"....e se non fai un intervento lì, dicendo che ti sei sbellicato dalle risate , mi offendo....)

ciao
sasadf;)

grazie a tutti prometto di leggere tutto il leggibile e tempestarvi di domande :D :D :D chiaramente intelliggentissime ( sarà vero ?? ) per ora come gia detto osservo a presto

Giovanni