• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un saluto a tutti, nuovo iscritto

fiver

New member
Un complimenti a tutto il forum, veramente completo e ricco di informazioni per chi come me si sta appassionando al settore.

Spero abbiate un po di pazienza in quanto sono un po' alle prime armi e mi sono già avventurato in acquisti un po' immaturi..diciamo che dovevo scoprirvi prima;)

M sto orientando ora a comprare un lettore blu-ray (samsung 1600), a completare il mio impianto dolby con un woofer. Ho anche intenzione di costruire qualcosa nel mio piccolo laboratorio/officina...
Al momento dispongo di un tv samsung 40"hd, sintoampli yamaha rx-v359, una coppia di diffusori bose 301 e due posteriori sony apm-a7.

Sicuro di trovare qui la giusta direzione auguro buonanotte a tutti.

Per lo staff: veramente lodevole l'opzione cerca (spesso riservata ai soli moderatori)...e...regolamento letto.

Ciao!