• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un po di delucidazioni please

BIANCAZZURRO78

New member
se c'è qualcuno di buona volontà che fa un riepilogo di queste cose
l' hdmi 1.3 in cosa si differenzia da quella normale?
1080 f/24 cos'è?
io ho deciso di prendere il samsung f71 40 pollici.
è vero che i blu ray scatterebbero su sto tv?
sto per spendere una fortuna almeno per me.:cry: ..vorrei qualcuno m idelucidazion iin merito.:cry:
come audio sono orientato su una sourround bar yahmaa yps 1000( non ho la possibilità di mettere troppe casse)
ci vedrò per lo pù dvd ora e blu ray tra qualche tempo...

@ Biancazzurro78

Si rendono necessari alcuni chiarimenti.

Hai dato alla tua discussione un titolo assolutamemte generico e non descrittivo del contenuto della stessa, come richiesto dal regolamento.

Chiedi info sull'HDMI 1.3, argomento di cui si è parlato e si sta parlando a iosa nel forum; la stessa cosa dicasi per la risoluzione 1080/24.

Sempre il regolamento richiede che si faccia qualche ricerca prima di aprire una nuova discussione.

Per finire, poichè questa sezione è dedicata ai display HD tutto quanto riguarda l'audio è OT.

Sei pregato di modificare al più presto e in modo opportuno il titolo del tuo primo post così che un Mod possa poi modificare in modo analogo il titolo della discussione.

Grazie e ciao

@ Zeropitone

Gradirei conoscere i motivi che ti hanno spinto a questo intervento sicuramente inutile ed assolutamente OT.

Anche evitando interventi simili il Forum può diventare migliore.

Grazie e ciao.