• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un plasma da 52" - 55" per il mio HTPC

Potino78

New member
Un plasma da 52" - 55" (58?) per il mio HTPC

Ciao a tutti,
scrivo per un consiglio di acquisto. In realtà avrei già scelto: un 50PK250, 600hz ideale per essere collegato in HDMI al mio PC media center.

In realtà ho dei cm di spazio ancora da sfruttare e quindi, spendere per spendere, potrei osare anche oltre la soglia dei 50".

Purtroppo le mie 2 marche 'preferite', se non sbaglio, non hanno nulla da offrirmi fra i 52" ed i 55" come plasma full-HD (prodotti recenti).

Allora chiedo a voi lumi se avete qualcosa da consigliarmi con un buon rapporto qualità prezzo come sono secondo me i recenti prodotti Samsung ed LG.

PS: volendo anche esagerare potrei guardare a un 58" ma non so se ci sto di spazio e prezzo....

Grazie :)

Ultima modifica: