Un piccolo aiuto per il nostro cortometraggio

BobTrap

New member
Ragazzi vi chiedo un piccolo favore.
Siamo in gara per il NIFF (Net Independent Film Festival) organizzato da Caro Film e Cinecittà Digital con il nostro cortometraggio "LO SPAVENTAPASSERI"

Il favore è quello di recarvi sul sito www.niff.it e votarlo.

Vi descrivo in breve la procedura:

1. Cliccate sul link Registrati
image1.jpg

2. Nella pagina che si apre riempite i campi e premete il tasto Registrati
image2.jpg

3. Tornate alla homepage e selezionate il link cortometraggi, si aprirà la pagina dove selezionerete il link Vota della riga del corto "LO SPAVENTAPASSERI"
image3.jpg

4. Si aprirà quindi una dialog per votare: selezionate le 4 stelline e premete sul tasto Vota
image4.jpg

Il lavoro è fatto!
Iscrivendovi non vi invieranno nulla, come specificato sul sito.

Se volete vedere il corto (senza scaricare il player vp5) vi allego il link:
Scheda del cortometraggio

Vi prego votate con tutte le email che avete!
Grazie in anticipo a tutti.

Un abbraccio
Roberto

P.S.: Scusate per la qualità delle immagini ma le ho molto compresse per non creare problemi di download.

Per vedere il corto ...

Sul sito NIFF bisogna scaricare il player VP5 della On2Technologies mentre al link che ho inserito (Shortvillage.com) è visibile (premendo sulle scritte "guarda") in tecnologia streaming microsoft.

Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno, ed ovviamente ad Emidio che mi ha permesso di inserire il thread.
ancora un abbraccio
R.

Ultima modifica:
votato... sulla fiducia, ti ho scritto in email
ciao ciao

p.s. ma puo' essere utile votare negativamente per gli altri corti? :D

Scusate se rompo ma....

.... mancano pochi giorni alla scadenza e, oltre a ringraziare ancora chi ha votato, vorrei rinnovare l'appello:

PER FAVORE :rolleyes: VOTATE STO' BENEDETTO CORTOMETRAGGIO
SUL NIFF - Net Independent Film Festival organizzato da Caro Film e Cinecittà Digital.

Ancora grazie

P.S.: a tutti quelli che hanno votato è riservato un posto all'inaugurazione della mia saletta ;)

Scherzo siete tutti invitati.... però votate pigroni!
Bob