• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un PC carrozzato C64

in effetti .....

esiste poi un simulatore di C64 con i giochi ?

Tanto vale schiaffarci dentro un m.a.m.e che comunque non ha i giochi del C64 .... boh .... roba strana questa .... :p

Non esiste forum, che io conosca, in cui questa notizia non sia stata presentata o riportata.

Ha già stancato.

haha il mio funziona ancora! Onestamente non ha molto senso... come tastiera era (è) pure scomoda

400 mila lire per un lettore driver esterno, 16 mila lire per Wonder Boy su floppy... 2 minuti e partiva tutto, il passaggio dalle cassette del C64 e da ore passate a calibrare il lettore casette è costato tanto ma ci ha catapultato nella "nuova era".... poi gli 8086 , gli 8088 , etc.....

Dadoo ha detto:
400 mila lire per un lettore driver esterno,
Bundle ante-litteram:
Commodore 64
Floppy Disk driver 1541
Lettore a cassette
Più qualche gioco su floppy (mi ricordo F15 Strike Eagle della Microprose) e due Joystick

1.200.000 delle vecchie lire

Un affare!