• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un nuovo grido di Help per acquisto

Allora .. premesso che attendere i nuovi modelli .. sappiamo tutti che è una pratica assurda .. vi pongo ugualmente un quesito ..

Dopo aver chiesto lumi .. poco tempo fa per l'AF9 di Sony .. ho continuato a leggere/leggervi .. e sono arrivato a questa considerazione ..

arrivando da un Full Hd Samsung di 6 anni fa .. ed avendo Sky Q e gli altri soliti canali di fruizione .. mi domandavo se non era il caso di passare momentaneamente al 4K .. spendendo un millino circa e fra 2/3 anni passare all'Oled con i nuovi pannelli triplo strato e le HDMI 2.1 effettive ..

se il mio ragionamento può risultare "accettabile" .. non so fare la scelta "definitiva momentanea" fra i 55 ..
Sony XF9005 e il Samsung Q7FN .. o "accontentarmi" di un LG B8

è una considerazione "stupida" ? .. esprimetevi senza ritegno .. sono vecchio e con le spalle grosse :D

Ultima modifica:
Fossi in te mi " accontenterei " di un ottimo b8 che è superiore in tutti i sensi agli altri due tv citati.

Per te che provieni da un samsung di 6 anni fa sarà come passare dalla panda all'enterprise.

Allora .. premesso che attendere i nuovi modelli .. sappiamo tutti che è una pratica assurda .. vi pongo ugualmente un quesito ..

Dopo aver chiesto lumi .. poco tempo fa per l'AF9 di Sony .. ho continuato a leggere/leggervi .. e sono arrivato a questa considerazione ..

arrivando da un Full Hd Samsung di 6 anni fa .. ed avendo Sky Q e gli altri so..........[CUT]

Han oltre ad avere le spalle grosse sei anche simpatico. :D

Considerando i prezzi dei televisori citati io sicuramente prenderei l'LG 55B8. :)

https://www.avforums.com/review/lg-55oledb8v-55oledb8slc-review.14479

.