Ho deciso di comprare una tv-muletto da sfruttare con l'uscita s-video del mio pc, in modo da vedere i DivX anche in camera da letto.
Vorrei spendere molto poco, tra 100 e 150 eurini ho visto diversi 4:3 da 20-21": amstrad 2140, daewoo, mivar e roadstar.
Vorrei capire alcune cose, aiutatemi:
1) meglio presa scart o rca? Considerate che mi serve solo video, l'audio lo ascolto dal sistema creative 2.1 del pc.
2) il cavo da pc a tv potrebbe essere 2 metri: troppi? Perdo qualità?
3) alcune tv hanno modalità 16:9, cosa significa? L'immagine di un DVD, per esempio, non verrebbe deformata?
4) consigliatemi, per il budget deciso, una marca, un modello, un'offerta online...
5) L'amstrad 2140 ha schermo piatto,a d un rpezzo incredibile: vale la pena?
Abbiate pazienza, sono ignorante in fatto di tv e schermi e devo decidere entro breve l'acquisto.
Grazie a tutti!
Vorrei spendere molto poco, tra 100 e 150 eurini ho visto diversi 4:3 da 20-21": amstrad 2140, daewoo, mivar e roadstar.
Vorrei capire alcune cose, aiutatemi:
1) meglio presa scart o rca? Considerate che mi serve solo video, l'audio lo ascolto dal sistema creative 2.1 del pc.
2) il cavo da pc a tv potrebbe essere 2 metri: troppi? Perdo qualità?
3) alcune tv hanno modalità 16:9, cosa significa? L'immagine di un DVD, per esempio, non verrebbe deformata?
4) consigliatemi, per il budget deciso, una marca, un modello, un'offerta online...
5) L'amstrad 2140 ha schermo piatto,a d un rpezzo incredibile: vale la pena?
Abbiate pazienza, sono ignorante in fatto di tv e schermi e devo decidere entro breve l'acquisto.
Grazie a tutti!