• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un monitor HD da 20/24"? HP LP2465? o mi consigliate?

Se hai un migliaio di euro da spendere ti posso consigliare il Samsung 244T (che ho sotto il naso in questo momento:D ).
Ha VGA,DVI,Component e S-Video come connessioni.

Potresti dirmi qualcosa sul tuo bel Sammy?:D Lo scaler su component come va? Se invio un 1080p in DVI lui lo porta a schermo a 1:1? In generale con film come va a qualità immagine e scie?

Personalmente mi trovo benissimo con il Dell da 24" attualmente in commercio, il 2407, (il mio è rev.A02). Davvero ottimo, non c'è che dire, non posso che coinsigliartelo.

Bye!

se vuoi un consiglio per un ottimo monitor scegli DELL 2407W.
lo stanno dando in offerta speciale a 809€ s.s. incluse!!!
è un'affarone!
ha DVI comptaibile HDCP, VGA, component, s-video, composito.
insomma un'otttimo monitor.
risoluzione 1920x1200.

altrimenti come alternativa c'è il benq fp241W, solo che devi trovarlo, perchè è difficile da reperire.
questo oltre a tutte le connessioni del dell ha anche HDMI che fa sempre comodo!;)

però se vuoi l averità il dell è, secondo me, il miglior prodotto per rapporto qualità/prezzo;)

io avrei preso il benq o il dell se poi non avessi cambiato rotta per prendere il samsung 40f71.........come monitr!:D:D:D

Un bel 40" :D , io lo userei come ripiego per il proiettore e anche come monitor pc 40 sarebbero davvero troppi!!... il dell mi attira per il prezzo ma siccome andrei a utilizzarlo anche in component sono un po' incerto dopo aver sentito che ha un po' di problemi su questa connessione qualcuno può darmi qualche info in più?

kokkorollo ha detto:
se vuoi un consiglio per un ottimo monitor scegli DELL 2407W.
lo stanno dando in offerta speciale a 809€ s.s. incluse!!!
è un'affarone!
ha DVI comptaibile HDCP, VGA, component, s-video, composito.
insomma un'otttimo monitor.
risoluzione 1920x1200.

come tempo di risposta con i videogames è accettabile?