• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un monitor HD da 20/24"? HP LP2465? o mi consigliate?

di alternative ce ne sono molte sia in casa Dell, Samsung, Sony, Viewsonic, Acer....e altre...dipende tutto da quanto vuoi spendere

Se hai un migliaio di euro da spendere ti posso consigliare il Samsung 244T (che ho sotto il naso in questo momento:D ).
Ha VGA,DVI,Component e S-Video come connessioni.

Potresti dirmi qualcosa sul tuo bel Sammy?:D Lo scaler su component come va? Se invio un 1080p in DVI lui lo porta a schermo a 1:1? In generale con film come va a qualità immagine e scie?

Personalmente mi trovo benissimo con il Dell da 24" attualmente in commercio, il 2407, (il mio è rev.A02). Davvero ottimo, non c'è che dire, non posso che coinsigliartelo.

Bye!

se vuoi un consiglio per un ottimo monitor scegli DELL 2407W.
lo stanno dando in offerta speciale a 809€ s.s. incluse!!!
è un'affarone!
ha DVI comptaibile HDCP, VGA, component, s-video, composito.
insomma un'otttimo monitor.
risoluzione 1920x1200.

altrimenti come alternativa c'è il benq fp241W, solo che devi trovarlo, perchè è difficile da reperire.
questo oltre a tutte le connessioni del dell ha anche HDMI che fa sempre comodo!;)

però se vuoi l averità il dell è, secondo me, il miglior prodotto per rapporto qualità/prezzo;)

io avrei preso il benq o il dell se poi non avessi cambiato rotta per prendere il samsung 40f71.........come monitr!:D:D:D

Un bel 40" :D , io lo userei come ripiego per il proiettore e anche come monitor pc 40 sarebbero davvero troppi!!... il dell mi attira per il prezzo ma siccome andrei a utilizzarlo anche in component sono un po' incerto dopo aver sentito che ha un po' di problemi su questa connessione qualcuno può darmi qualche info in più?

kokkorollo ha detto:
se vuoi un consiglio per un ottimo monitor scegli DELL 2407W.
lo stanno dando in offerta speciale a 809€ s.s. incluse!!!
è un'affarone!
ha DVI comptaibile HDCP, VGA, component, s-video, composito.
insomma un'otttimo monitor.
risoluzione 1920x1200.

come tempo di risposta con i videogames è accettabile?