Un Marchese a casa dei Conti... (Marquee 8500)

stefno

New member
Un Marchese a casa dei Conti...

Complimenti ai Conti Fenalik, nuovi possessori di uno splendido Marquee 8500!

Finalmente ieri sera, dopo lunga trepidante attesa, il pargolo arrivato fresco fresco dagli USA ha dato prova di assoluto valore.

Dopo soltanto una mezz'ora di tarature sommarie, lo splendore di questo gioiello ha regalato felicità e soddisfazione ai suoi nuovi proprietari.

E ha messo a tacere, almeno a casa Fenalik, gli echi delle innumerevoli polemiche sui CRT usati s'oltreoceano, sull'affidabilità del -recentemente chiacchieratissimo- venditore, sul reale valore della scelta "CRT vs LDC/DLP".

Infine, forse unica cosa che realmente mi premeva, ha fatto svanire tutte le preoccupazioni dei Conti relative a quello che poteva essere (e rimane) un incauto acquisto.

Buon divertimento.
 
Un Marchese sì ma non del Grillo!

Coplimentoni veramente.

Mentre si proiettava io mi strugevo in un angoletto emettendo vagiti e indicando con il ditino lo schermo e sottraendo il pollice dell'altra mano alla bocca dicevo: "o voio anche io! uehhhhhhhhhhh"!
 
mi aggiungo anche i ai complimenti.

Dopo aver parlato con i conti Fenalik prima dell'inizio di Matrix Reloaded già mi immagino che, dopo l'arrivo del proiettore, in casa dei conti inzierà una "piccola" ristrutturazione in modo da permettere al nuovo arrivato una sistemazione degna... poco importa se questo implicheraà qulche "piccolo" ritocco alla casa tipo l'abbattimento di un paio di muri e il cambio di colore in un bel nero opaco antiriflesso di quelli che rimangono :eek: ;) :D

Ad ogni modo visto che mi pare di vedere ultimamente una "moria" di alimentatori di 8500 avete iniziato a controllare lo stato del vostro? (prevenire è meglio che curare insomma)
 
OMMIODIO !!!!
MAMMAMIA !!!!

La stanza in penombra, stranamente vuota, giustamente e' stato spostato il pianoforte in salone, girati i divani, smontato l'impianto audio, HTPC, diffusori, tutta questa fatica solo per fare posto al Marchese (che di grilli per la testa ne fa venire ai suoi spettatori): insomma una faticaccia bestiale e siete (siamo) solo all'inizio. :rolleyes:
La domanda sorge spontanea: ma ne e' valsa veramente la pena?

:D :D :D :D :D :D
 
Daniele The Fly ha scritto:
La domanda sorge spontanea: ma ne e' valsa veramente la pena?

:o Non bisogna farsi queste domande, nella scelta di accogliere nella propria casa un "bambino" del genere, bisogna semplicemente seguire il proprio istinto e agire d'impulso :D

Adesso però, cari coniugi Fenalik, la vostra vita è cambiata: basta gite nei week-end, uscite la sera, cene fino a tardi con gli amici! :eek:

Il bambino vi assorbirà completamente: richiede cure, attenzioni, e non è mai soddisfatto.
Perchè è esigente, sa che può fare di meglio ed è determinato ad arrivare alla perfezione.

Per questo vorrà essere sempre al centro dell'attenzione, richiederà tarature sempre più perfezionate, calibrazioni, misure, coccole... e in più, certe volte, di notte... si sveglierà piangendo! :p
 
Daniele The Fly ha scritto:
Ma quale istigatore...

ho ancora nell'orecchio l'eco del rumore della tua mascella stampata sul pavimento (o era la mandibola?)


STLONK.

Ahhhh ora capisco perchè stamane avevo qualche problema a parlare. Mi sa che qualsiasi cosa fosse sta ancora là.
 
Adesso capisco la criptica frase pronunciata dal conte all'iscita dei M2R a Milano:
"Aspetta, sasà, e vedrai qualcosa...." ( e si leggeva una certa inquietudine: timore di ricevere una sòla? per fortuna tutto ok!!)

auguroni e felicitazioni ai conti....

avrei pagato oro per vedere i dolcissimi occhi( meravigliosamente splendenti di un verde mare di sardegna...)della contessa di fronte alla prima immagine proiettata dal bambino....

avete il numero di Lino per chiarimenti?
penso sia l'italiano più a suo agio col bambinello


di nuovo felicitazioni


e come dice Lorenzo,
"O VOIO PUE IOOOO!!!!"

"puf'nghè"
sasadf
 
Eccomi , con imperdonabile ritardo , posso annunciare l'arrivo di Mally ,il nostro tanto sospirato bimbetto .:D
L'attesa e' stata lunga e angosciosa .. ma vi racconto per gradi tutta la storia .

Dopo aver visto i meravigliosi 1209 di Romano , l'808 di Stefano e l'8500 di Lino ...come dire ..non dormivo piu' .. mi aggiravo famelica in rete alla ricerca dell'obiettivo.

Una mattina , PM del caro Stefano " Sbrigatevi!!! guardate cosa c'e' !!" Scattano le innumerevoli telefonate al nostro pazientissimo Lino ..." che dici , com'e'..?" E Dopo il parere favorevole ...L'ASTA!

Sappiate che abbiamo una connessione ad internet penosa!!...Io ero nel pallone totale ; Andrea riesce ( con calcoli igegneristici )a fare l'offerta a 5 secondi dalla fine ...refresh VINCITORE CONTE FENALIK:eek: HO VINTO !! HO VINTO !!Saltellavo per casa impazzita !!

Nei gg seguenti, alla gioia si e' presto sostituita l'ansia . Come sara' ? Come saranno i tubi?...e tutte le varie domande che bene potete immaginare .

Fino all'altro ieri .Arriva il camion.. Lo portano su'.

Rimango Sola con Lui ..Lo guardavo ammirata e rapita ..ma pensavo.." in che guaio mi sono cacciata "?
Ah , mi ero dimenticata di dirvi che nell'attesa ho dovuto mandare in aria tutta casa ... disposizione delle stanze stravolta , trasporto del mio meraviglioso pianoforte a coda in altra sede .. divani fuori , mobili ammucchiati...e altri dettagli del genere ..conclusione UN CANTIERE .

Ma torniamo alla prima sera .. Andrea al suo ritorno lo collega e dopo un po' si accende ..era la sera in cui voi tutti eravate davanti alla partita di coppa ..(e cosi' tutti gli amici hanno lasciato i conti da soli)Mezz'ora di taratura ( varie telefonate a Lino , Daniele.. che non so' come non ci abbiano spedito...)e...........

Sogno ??? Mezz'ora e LA MAGIA era davanti ai miei occhi :eek:

2,60 m di colori luce nero bellezza ..non vi nascondo che alla vista della foresta di Lorien mi sono commossa.

Ma l'ansia non mi e' passata ,finche' non ho avuto la conferma dell'ottimo stato di salute di Mally, accertato con solerte perizia da Stefano .( uno spettacolo nello spettacolo Lorenzo e Daniele che si contorcevano sul divano dicendo "noooo lo voglio pure io ")

L'avventura e' appena cominciata, ancora non so' dove tutto questo ci portera'; e' la realizzazione di un sogno che contemplo da quando ero bambina e come tale ancora non mi sembra realizzato!

Ringrazio tutti gli amici che ci sono stati vicino e che ci aiuteranno a portare avanti quest'avventura ( dovete faticare con noi ).
Naturalmente un grazie anche al forum per il supporto tecnico fornitoci e per le " dritte " future.

Vi sapro' dire appena fatti gli altri controlli, e vi aggiorneremo sui lavori per la sala e sulle tarature .

A prestissimo con le FOTO DI FAMIGLIA

La Contessa

P. S.
Chi volesse venire ad omaggiare Mally e' il benvenuto !
P. S. 2°
Un bacio a
Lino -il Padrino
Daniele - lo Zio
Stefano - Zio e dottore di famiglia
Lorenzo - il Cugino
e un bacino agli altri amici : Roberto, Salvatore, Guren , Angelo

;)
 
complimenti

Cari compagni di avventura (M2R) ho appena letto la splendida notizia e non posso ( e non voglio) sottrarmi dal formularvi i miei migliori auguri per le innumrevoli ore di splendida visione che vi accingete ad avere. Sarei felice di poter partecipare ad uno dei Vs prossimi inviti. Un caro abbraccio ai conti, a Holly e all'ultimo arrivato Mally.
Luigi
 
A quando il vero battesimo... cioe'

QUANDO MI FATE SENTIRE QUALCHE SUONO MENTRE SBAVIAMO DAVANTI ALLE IMMAGINI????

Non ne posso piu' di test senza audio!! :rolleyes:

Voio senti' li rumori!!!!!! :D :D

Ciao.
 
Complimentoni ai Conti.
Non c'é cosa più bella di vedere esaudito un sogno........e che sogno!!!!
Spero presto di lasciare la mandibola sul pavimento, fatemi sapere.
Ancora sinceri auguri.
Ciao, Luca.
 
Fenalik ha scritto:
Lino - il Padrino

Vi fa dormire di notte?
roflmao.gif
 
Daniele The Fly ha scritto:
Ma quale istigatore...

ho ancora nell'orecchio l'eco del rumore della tua mascella stampata sul pavimento (o era la mandibola?)


STLONK.

Era la mandibola , spesso confusa dalla mascella , nome corretto osso mascellare
L'osso mascellare fa parte del pavimento osseo delle orbite e delle cavita' nasali
Contrariamente a quanto puo sembrare , l'unica parte mobile della bocca a livello osseo e' la mandibola che ci permette di parlare , mangiare , sbadigliare etc etc
http://www.cioppy.it/medicina/cranio/cranio.htm
 
Ultima modifica:
Complimenti vivissimi...
Avevo gia chiuso una trattativa per un 8500 in ottimo stato, quando qualcosa è andato storto...
Alla fine ho ripiegato per un BG808 ancora in garanzia con tubi nuovissimi che mi da molte soddisfazioni, però quella del Marquee ancora non mi è andata giu...
Complimenti.
Ciao, Rino
 
Top