• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un incredibile esempio di videoproiezione!

sbarzolo

New member
spero di non essere troppo OT, ma questa cosa da qualche parte dovevo postarla!
navigando x mercatini online mi sono imbattuto in un EPSON EMP 7250 usato.
effettivamente non c'é nulla di strano, ma guardate la foto che il venditore ha pubblicato x dimostrare che il prodotto funziona bene...

Allegati

• videoproiettore.jpg
    videoproiettore.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 261
mi sa' che e' la tenda che vendono da ikea... visto che c'era poteva comprarci anche il telo :D
certo che lo 'schermo' e' niente in confronto al resto dell'arredamento! bbbbrrrrrr....

Ma insomma, ragazzi, ci vuole un pò di inventiva o no!!!
siamo quì tutti a criticare e basta, tempo fa, sono stato invitato ad un lancio pubblicitario con sistemi di proiezione, bene, ho visto l'architetto
(donna) piangere in modo isterico, perchè le immagini proiettate sullo schermo 4/3 fatto di bottiglie verdi impilate e affiancate con silicone trasparente non erano a fuoco, e oltretutto non si vedevano""""bene""""
i colori, il progetto era suo. Se penso che aveva ragione.........
Ma pensate a quest'altra scoperta, dobbiamo prendere esempio, ho saputo ( da persona sicura, onesta e proba) che un tizio sentiva un rumorino nel videoproiettore, dico solo che era un DLP, una volta aperto
ha messo l'olio sulla color wheel.
Non so chi merita l'applauso, scusatemi se non metto le faccine ma non uso quelle cose, quì però ci volevano.......
E ci sarebbe altro da dire.......
Cordialità a tutti
Memo

delma ha detto:
Se lascia passare la brezza serale dalla finestra l'effetto tridimensionale è garantito. :cool:
si...:eek: Se accadesse poi in corrispondenza di scene ventose, l'effetto superealistico è assicurato :eek:

Noi poveri mortali ambiamo a sentirci, almeno, partecipi dell'azione sullo schermo.Qui sarebbe proprio lo schermo stesso, il telo, a partecipare all'azione :cool: :eek:

tiomeo ha detto:
si...:eek: Se accadesse poi in corrispondenza di scene ventose, l'effetto superealistico è assicurato :eek:
dovrebbe proiettare Twister oppure The day after tomorrow ed avrebbe un effetto iperrealistico da Via col vento :D

si alessandro questo è vero, pero' per i titoli che dice "over" c'è da perdere proprio la mascella per l'impatto emotivo.Optero' anch'io per questa soluzione :cool: :eek:

Il telo pulsa, vibra...quando si dice un'immagine vibrante :asd: :D