• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un grazie e un caloroso saluto a tutti

skimer

New member
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.

Nelle mie ricerche mi ero già imbatutto nel sito.
Sala HT mitica e impressionante :eek: :eek: . Al momento ho mire decisamente più basse però attingerò da questa realizzazione un sacco di ottime idee.
Ciao e grazie.

skimer ha scritto:
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.
Benvenuto!!!
dove la parcheggio la macchina?:D .....scherzo
buon lavoro e tienici aggiornati;)

ciao
Alberto

skimer ha scritto:
Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.

Benvenuto e beato te che puoi mettere ben 12 persone a vedersi un film a casa tua!!!
Comunque per qualsiasi cosa noi siamo qui. Tienici al corrente ;)
ciao

Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
Ciao.

skimer ha scritto:
Grazie a tutti. Appena ho finito di sgomberare la stanza vi mando qualche fotografia. Ho un sacco di idee... vedremo di tirare fuori qualcosina di decente.
Ciao.

Benvenuto anche da parte mia e... forza con 'ste foto ;) :D .

Ancora grazie a tutti.
Tanto per farvi fare due grasse risate ho inserito, in un album fotografico visibile in pubblico, due foto che ritraggono la saletta prima dell'eseguzione dei lavori.

http://album.foto.virgilio.it/skimergallery

Allo stato attuale rimangono solo due cisterne per il vino ancora piene (Si parla di 300 l; chi volesse venire a scolarsele ha tutta la mia stima così me le levo dalle scatole :D :D ).
Conto, dall'inizio della settimana prossima di iniziare i lavori veri e propri di sistemazione della stanza.

skimer ha scritto:
Nelle mie ricerche mi ero già imbatutto nel sito.
Sala HT mitica e impressionante :eek: :eek: . Al momento ho mire decisamente più basse però attingerò da questa realizzazione un sacco di ottime idee.
Ciao e grazie.

Ciao e benvenuto nel club dei folli. :p:p
Se hai bisogno di info, per quello che posso fare, sono a tua disposizione.

Ciao
Mimmo

p.s. Addirittura mitica? dai ragazzi...mi fate arrossire:confused:

Date a Cesare quel che è di Cesare !!! ;)
Non ho lo spazio e la bravura ( e le finanze :rolleyes: ) per una simile impresa !! Però metterò molto impegno per fare un buon lavoro.
Me la cavicchio con il fai da tè , quindi farò tutto da solo.
Comunque ti tengo in assoluta considerazione , soprattutto per la parte audio. Peccato che abitiamo molto distante altrimenti ti scroccavo una visione :D :D.
Ciao e grazie.

skimer ha scritto:
Date a Cesare quel che è di Cesare !!! ;)
Non ho lo spazio e la bravura ( e le finanze :rolleyes: ) per una simile impresa !! Però metterò molto impegno per fare un buon lavoro.
Me la cavicchio con il fai da tè , quindi farò tutto da solo.
Comunque ti tengo in assoluta considerazione , soprattutto per la parte audio. Peccato che abitiamo molto distante altrimenti ti scroccavo una visione :D :D.
Ciao e grazie.

Distanti? si vede che sei ancora un novello del forum...;) Tra qualche mese, quando avrai messo "le mani in pasta", sarai pronto a girare l'italia in largo ed in lungo (come facciamo noi) per vedere gli impianti degli amici del forum.
Ad ogni modo, rimango a tua completa disposizione.:D :D
Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Hai ragione , la passione aumenta con il passare del tempo.
Però è meglio non visionare la tua meraviglia; sarei insoddisfatto di tutto quello che farò nella mia casetta. ;) ;)