• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

un giorno, quando tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxvero

New member
stavo leggendo qua e la tra i vari topics, il mio è meglio del tuo, ma il tuo va di più se però....ma se attivo il darbee, e se spengo il RC, in aggiunta del MF, potresti avere una maggior qui, una minor li

poi, quando i vari mondi, convergono sul famigerato e rinomato SONY 1000 4K

tutti si chinano, si azzittiscono e contemplano la perfezione.....

questo cosa vuol dire??
che quando tutti avremo una di queste macchine 4k se non 8k, di cosa si discuterà? di come far finire un film piuttosto che una partita?

... con il sony i film drammatici potrai farli finire serenamente

... con il JVC potrai far vincere la squadra che vuoi tu...

Forte no?
;)

Ma figurati è una discussione infinita, è cominciato a scuola materna con il mio padre è più forte del tuo, poi è andata avanti alle scuole medie su la mia motocicletta va più veloce della tua, la mia squadra e meglio della tua ecc...

Ci sara sicuramente qualcosa di meglio del 1000: nero, definizione, immagine in movimento ecc...

Il re è morto, lunga vita al re!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.