Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Beato te che, risolti i problemi d'ingombro, potrai...angelo ha scritto:
visionato oggi, credo che una volta risolti un paio di problemi di ingombro lo comprerò.
1 parola: FANTASTICO PERSINO IN S-VIDEO.
[...]
ciesse ha scritto:
Beato te che, risolti i problemi d'ingombro, potrai...
Ciao!
C.
Confermoangelo ha scritto:
visionato oggi, credo che una volta risolti un paio di problemi di ingombro lo comprerò.
1 parola: FANTASTICO PERSINO IN S-VIDEO.
A PRESTO.
ANGELO
![]()
Angelo, non so se hai mai visto questo sgorbio...angelo ha scritto:
iscriviti come papabile del co-buy.............![]()
ciesse ha scritto:
Angelo, non so se hai mai visto questo sgorbio...
Secondo te, dove lo posso mettere quell'avveniristico e stupendo Samsung?
Ciao!
C.
angelo ha scritto:
devo fare un co-buy immobiliare?
oddio.in un certo senso ne ho conclusi ben 3...........
www.pirellire.it
![]()
ciesse ha scritto:
Se hai occasioni economiche a Padova città (zona est) un pensiero "immobiliare" lo potrei anche fare... Per poi metterci il Samsung, naturalmente...
C.