• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un dubbio sul mio Tv

Paoric

New member
Buona sera a tutti, nel mese di Dicembre ho comprato un Sony 16/9 da 50 hz (ovviamente :D ) lo uso assai poco, diciamo 2 ore la settimana (non guardo quansi mai la tv) sopra è appoggiato il centrale della Energy (T5) mi sono accorto che quando l'accendo a freddo si vedono per mezzo secondo delle righe coloro rosso/marrone orizzontali :eek: purtroppo mi ricordano il vecchio Mivar che usavo prima:mad: , domando: cosa può essere, una cosa che può peggiorare o è normale? grazie a tutti Paolo

Sinceramente non saprei.

Le righe appaiono immediatamente dopo l'accensione, oppure dopo aver acceso il TVC e dopo circa 2-3 secondi di nero si vedono queste righe? Che dimensione hanno le righe?

Emidio

ciao

Emidio, le righe sono rossastre e orizzontali, si vedono solo a freddo x mezzo secondo.....tutto qui, non sono ceeto una persona da paranoia, vorrei solo capire se è una cosa che può ritenersi normale oppure no.grazie ciao Paolo