• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un Dubbio si può incassare un retroproiettore !!!

giona

New member
allora, per ovviare al piccolo !!! problema che di giorno il mio TW10 non è utilizzabile volevo acquistare un TV a retroproiezione LCD o DLP da circa 40 pollici da far fruire alla consorte ed al pargolo , il problema è che non vorrei separarmi dal mio frame fisso per il vpr allora credo che le soluzioni siano solo due

o plasma ma andrebbe al muro al posto dello schermo

o pensavo nella mia mente malata ad un retro da incassare a filo del muro con il frame per il VPR sopra che in una qualche maniera ruoti per permetterne la visione .

rinunciare a tutto ciò e prendere un LCD da 20 e buonanotte al secchio

consigli please :D :D

Giovanni

Secondo me devi vedere due cose:
- se il muro dove hai lo schermo è portante e che cosa hai nella stanza adiacente, perché un retroproiettore ha comunque una certa profondità...
- se la parete non è portante e nella stanza adiacente non da fastidio, ricorda che sventrare la parete, un domani che magari anche il retroproiettore ti abbandona... rimane il foro... :) e magari i videoproiettori non esisteranno più :(
Insomma, soppesa bene l'idea...
Infine, se di giorno il TW10 non è utilizzabile (per la luminosità della stanza, mi pare di capire) valuta che non lo sia anche il videoproiettore, ovvero valuta quanto luminoso è il suo schermo...
C.