• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

un diffusore, due alimentatori: che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angel72

New member
salve a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema, nella speranza di ricevere aiuto: nella mia catena home theatre il monitor (pioneer 5090h)non ha altoparlanti, che sono collegati al finale di potenza (rotel rmb 1077). l'audio del tv e' inviato all'htpc, collegato al detto finale per via analogica (e' la scheda audio dell'htpc stesso a fare da pre). tutto ok per cio' che riguarda l'audio multicanale, pero' se voglio semplicemente ascoltare il tg escludendo tutto l'impianto come faccio? dal momento che il tv dispone di un proprio amplificatore (per quanto mediocre) e di proprie uscite per le casse, vorrei connetterlo a sua volta ai canali frontali dell' home theatre, che in quel caso lavorerebbero solo per il tv.
tutto chiaro?
la domanda e': e' possibile? esistono degli switcher/deviatori/altro di livello qualitativo adatto? la catena ht mi e' costata ben oltre 10.000€, non vorrei vanificare il tutto con un "collo di bottiglia".
grazie a tutti
 
se ne è parlato molto e in diversi thread
fai una ricerca con le parole switch e nordata
esiste un progetto del moderatore nordata in proposito
discussione chiusa
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top