Zenith
New member
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto ma un lettore piuttosto assiduo del vostro forum
.
Con le vostre recensioni e discussioni mi avete aiutato nella scelta del mio primo hometheatre, soddisfattissimo!
Mi avete aiutato anche nella scelta del lettore blu ray (sony BDP350)
Ora nella mia "sala giochi" manca solo un bel tv,
La stanza che ho a disposizione mi impone una distanza di visione di circa 2mt scarsi
, che dimensione mi consigliate? HD full o ready?
Il mio utilizzo e' film dvd/bd , game (xbox360) e poca televisione su DT
Su plasma o lcd ho molta confusione, ma leggendovi ho capito che sono due "filosofie" quindi magari consigliatemi sia un buon lcd che plasma da andare a visionare.
Dopo aver allestito la mia stanzetta non bisogna sottovalutare il fattore spese/moglie quindi calcolando che un divorzio verrebbe a costarmi diciamo un paio di 60"
devo stare molto attento!
Diciamo che se mi aggiro sui 1000 me la cavo con una notte sul divano.... (sai che dispiacere tanto ho il tv nuovo!)
(apro una parentesi nella parentesi, volevo inserire una delle vostre faccine raffigurante un omino che guarda una tv e cosa vedo???? non c'e'!
)
vediamo di provvedere!
Complimenti a tutti per il sito ed il forum!
E grazie
Sono un nuovo iscritto ma un lettore piuttosto assiduo del vostro forum
Con le vostre recensioni e discussioni mi avete aiutato nella scelta del mio primo hometheatre, soddisfattissimo!
Mi avete aiutato anche nella scelta del lettore blu ray (sony BDP350)
Ora nella mia "sala giochi" manca solo un bel tv,
La stanza che ho a disposizione mi impone una distanza di visione di circa 2mt scarsi
Il mio utilizzo e' film dvd/bd , game (xbox360) e poca televisione su DT
Su plasma o lcd ho molta confusione, ma leggendovi ho capito che sono due "filosofie" quindi magari consigliatemi sia un buon lcd che plasma da andare a visionare.
Dopo aver allestito la mia stanzetta non bisogna sottovalutare il fattore spese/moglie quindi calcolando che un divorzio verrebbe a costarmi diciamo un paio di 60"
Diciamo che se mi aggiro sui 1000 me la cavo con una notte sul divano.... (sai che dispiacere tanto ho il tv nuovo!)
(apro una parentesi nella parentesi, volevo inserire una delle vostre faccine raffigurante un omino che guarda una tv e cosa vedo???? non c'e'!
vediamo di provvedere!
Complimenti a tutti per il sito ed il forum!
E grazie
Ultima modifica: