• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un consiglio veloce panasonic TX-P42U20 (germania) lo prendo o no?

ma se con massimo 30 euro prendi l'S20 che è nettamente superiore e dai negozi italiani nn è meglio?Pannelo g13,contrasto MOOOOLTO più alto e altre piccole cosucce.DAI che entri anke tu nel club.

saiojitsu ha detto:
ma se con massimo 30 euro prendi l'S20 che è nettamente superiore e dai negozi italiani nn è meglio?Pannelo g13,contrasto MOOOOLTO più alto e altre piccole cosucce.DAI che entri anke tu nel club.
ragazzi io non è che ne capisco tanto,comunque girando su google ho trovato questo sito di catania http://www.futuriastore.com/plasma-televisore-plasma-c-47_1372.html e lo ho aqistato ad un prezzo secondo me abbastanza adeguato 545,00 euro (tx-p42u20e), al mio paese Gela esistono solo due grandi magazzini unieuro che lo dava a 699,00 euro e expert papino euro 729,00.su questo sito S20 c'era ma TX-PF46S20 ad euro 804,50 un po troppo x me. comunque al prezzo che lo danno tx-p42u20e (proveniente dalla francia)credo di aver fatto un'affare.mi arriva tra 4 giorni lavorativi.cosa ne dite?grazie x i vostri consigli.

io ho preso l's20 a 605 euro e credo d aver fatto io l'affare.Cmq il prezzo è giusto in questo caso.Cmq anke se lo prendi in negozi in Sicilia è la stessa cosa di prenderli fuori dalla sicilia ***** sempre dalle fabbriche li prendono e sempre via posta li mandano quindi nn è una garanzia se stanno a 100 km o 800 ***** il negozio fisico in sè nn esiste.

ai...questa è stata una fregatura bella e buona.l's20 è una spanna più avanti dell's20 senza ombra d dubbio e hai speso più di me?per la cronaca io ho preso l'S20 a MAggio.

mah fra S20 e S10 preferisco l'S10 che non ha i floating blacks e in sd va alla grande forse perchè i 400hz rendono meglio dei 600hz.

saiojitsu ha detto:
io ho preso l's20 a 605 euro e credo d aver fatto io l'affare.Cmq il prezzo è giusto in questo caso.Cmq anke se lo prendi in negozi in Sicilia è la stessa cosa di prenderli fuori dalla sicilia ***** sempre dalle fabbriche li prendono e sempre via posta li mandano quindi nn è una garanzia se stanno a 100 km o 800 ***** il negozio fisico in sè nn esiste.
affare o non affare ormai è stato preso,comunque spero che si veda discretamente.a limite vado fino a Catania (entro 10 giorni) e lo sostituisco con un altro.potresti dirmi dove hai preso S20 a quel prezzo?