Devo chiedere un cosiglio per l'acquisto di una scheda sat che dovrebbe essere la Skystar2 che dovrò andare ad inserire nel'htpc che stò pensando di far allestire ad un mio amico.
La scheda mi servirà esclusivamente per vedere Sky.
Quello che vi chiedo è questo:
premesso che la scheda dovrebbe essere la ss2, per farla funzionare con sky c'è bisogno di una cam???
Inoltre ho letto che se oggi si compera una matrix e la mettiamo in un dec C.I. la scheda originale va messa nel decoder di Sky per aggiornare periodicamente le chiavi, succede anche con la ss2???
Esiste un software compatibile con la ss2 e con il Windows Media center per la gestione delle registrazioni programmate più tutte le funzioni PVR e il time-shift come faceva il mio em-tech 300 Pvr, per capirci....
Mi servirebbe la procedura passo a passo per come configurare la scheda.
O un'altro post precedente che mi spieghi il tutto possibilmente per un neofita.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciao SGNAO
La scheda mi servirà esclusivamente per vedere Sky.
Quello che vi chiedo è questo:
premesso che la scheda dovrebbe essere la ss2, per farla funzionare con sky c'è bisogno di una cam???
Inoltre ho letto che se oggi si compera una matrix e la mettiamo in un dec C.I. la scheda originale va messa nel decoder di Sky per aggiornare periodicamente le chiavi, succede anche con la ss2???
Esiste un software compatibile con la ss2 e con il Windows Media center per la gestione delle registrazioni programmate più tutte le funzioni PVR e il time-shift come faceva il mio em-tech 300 Pvr, per capirci....
Mi servirebbe la procedura passo a passo per come configurare la scheda.
O un'altro post precedente che mi spieghi il tutto possibilmente per un neofita.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciao SGNAO