• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio per un VPR economico uso HT

• Autore discussione Autore discussione LMP
  • Data d'inizio Data d'inizio

LMP

New member
Salve a tutti, lieto di aver scoperto questo forum.
sono in cerca di un proiettore usato in grado di accettare l'ingresso in 480P 576P, e che sia silenzioso. non vorrei spendere piu' di 350€ considerando anche il fatto che le lampade di ricambio sono molto costose.
chiedendovi prima scusa per la niubbaggine, qualche volenteroso ha dei consigli da darmi?

Grazie in anticipo

LMP

a quella cifra credo che ti resti solo da considerare un usato.
per convincertene fai un giro in rete e cerca il prezzo di tutti i proiettori che vuoi per home theatre e vedi che ti viene fuori

LMP ha detto:
Salve a tutti, lieto di aver scoperto questo forum.
sono in cerca di un proiettore usato in grado di accettare l'ingresso in 480P 576P, e che sia silenzioso. non vorrei spendere piu' di 350€ considerando anche il fatto che le lampade di ricambio sono molto costose.
chiedendovi prima scusa per la niubbaggine, qualche volenteroso ha dei consigli da darmi?

Grazie in anticipo

LMP
ti posso consigliare il proiettore hp 6111 dlp io ho la fortuna di avere sia il panny 900 si hp 6111 e ti garantisco che non sfigura affatto l unico problema e' che la luce spuria del 6111 sfoga dietro e quindi disturba un poco se il proiettore e' sistemato davanti all utente.

mai sentito questo HP...

Cmq ho un vecchio e grosso VP molto rumoroso EMP-5500, mi accorgo che non lo uso mai proprio per il rumore, quindi vorrei comrare se possibile qualcosa di praticamente muto ;) e con la lapada di ricambio poco costosa ... ma forse sto' chiedendo troppo, spero di trovare un tw-10 sul forum prima o poi.. ce ne era uno a padova, ma non conoscevo ancora il forum, che sfiga..