• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio: ottimo monitor 24" FHD.

buduke

New member
Ho bisogno di voi. Cerco un ottimo monitor full hd da 24" con le pricipali connessioni: hdmi /dvi/componet/vga, e visto che per adesso vi chiedo solo un sincero consiglio, non bado al prezzo :D ....grazie in anticipo a chiunque sarà in grado di darmi delle indicazioni. Siete le "persone" più affidabili che conosco!
grazie!

Eizo HD2441W, il meglio che puoi trovare. Preparati però a sborsare circa 1300 euro o qualcosa in più.
Pannello S-PVA, collegamenti vga, dvi, 2 hdmi, mappa i 1920x1080 1:1, cosa importante perchè come sai i monitor 24" sono 1920x1200, e se non mappano 1:1 ti vedi tutto allungato verticalmente.
Per quanto riguarda i colori beh, credo non ci sia nulla da dire, è Eizo.
Io ce l'ho e ti posso assicurare che è superbo, sia come monitor per pc che per collegarci qualsiasi tipo di apparecchio tramite hdmi.
Io ho il pc sul dvi e la ps3 sull'hdmi.

Unico difetto? Il prezzo, ma per quanto mi sia svenato non me ne sono mai pentito.

Ciao :)

P.S. Ti ho indicato questo perchè hai detto che non badi al prezzo :D

grazie Anakin_86!
Il tuo è proprio uno di quei pareri di cui ho bisogno! E l'Eizo HD2441W è sicuramente in grado di soddisfare l'uso che ne vorrei fare. Se puoi, mi indichi anche se ha degli speakers e se si come si sentono?
Sei stato tempestivamente perfetto...e grazie davvero per non aver badato a spese nel consiglio! :D