• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Un consiglio da voi esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cesarefz6

New member
Ho intenzione di prendermi un HDTV, per ora ho un Loewe Nemos 28" 16:9 100Htz e ne sono soddisfatto, ma sono indeciso tra un Hd Ready e un Full Hd, be non adesso perche i prezzi sono ancora molto alti. Per lo più mi servirebbe per la xbox 360 che supporta i 720p e i 1080i.
La mia domanda è :
è meglio un segnale da 720p in un pannello da 1366x768
o un segnale 1080i in un pannello 1920x1080?

Poi sono indeciso se buttarmi su un TV HD o un monitor PC visto che adesso non ci sono programmi in HD ( apparte Sky) e perlo + lo userei per la 360. Il mio dubbio è :
è meglio prendere un tv che poi lo uso solo per 360 e che per i programmi normali peggiora le cose (nella maggior parte dei tv ) o prendere un monitor per pc full hd tipo questo?
http://www.avmagazine.it/news/televi...41wz_1129.html
Voi che mi consiglite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.