Ragazzi, TV UE43AU8070U arrivato, molto bello, ottima luminosità, immagini fluide, riflette leggermente troppo la luce,credo però sia normale...ma..un bel ma...un Samsung del 2021 non è possibile non supporti l'audio DTS, un sacco di roba che avevo ora me la fa ascoltare solo in ENG perchè l'audio in italiano era in DTS, altra pecca enorme (di cui non mi ero accorto, non mi ero soffermato a guardare visto che mi sembrava scontato andassero) non supporta i DivX (e gli XviD), quindi tantissimi miei video vecchi che avevo compresso in XviD non potrò vederli sulla TV, è una cosa che trovo assurda, invece di aumentare la compatibilità con i vari formati, ne rimuovono alcuni solo perchè un po' più vecchi, non ne comprendo assolutamente il motivo!
Con l'altra TV Hisense che ho invece, nessun problema di compatibilità, prossima volta, prima di acquistare, guarderò molto meglio tutte le caratteristiche anche la compatibilità con formati video/audio.
Ad ogni modo, per la cifra che ho speso (249€), è un affarone, quindi non manderò indietro.