• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

..un Caffè? :)

ahahhaah !!! ciao PELO!
..qui è un calvario!!

più mi guardo intorno e più aumenta l'indecisione..
non solo perchè ho trovato altre marche, (ora ho scoperto -accidenti a me- anche le ISOMAC e le RANCILIO.. che sembra siano dei mostri sacri del caffè..ma costano uno sproposito..oltre 100 euro rispetto al mio budget)...ma anche e sopratutto perchè parlando con "fanatici" del caffè, ho scoperto che è addirittura inutile prendere determinate tipologie di macchine per fare 10 caffè alla settimana...
..cavolo!
guarda, non so proprio che fare.. (sto anche considerando la proposta di BATMAX , cioè di servirmi del "comodato d'uso" con un'azienda che fa torrefazione, ma purtroppo dalle mie parti non c'è niente).

..per ora, ad ogni modo, la scelta (rimanendo coi piedi per terra , in termini di prezzo -250\290 euro-) resta tra :
beby gaggia twin
lelit pl41m

..siccome sono abbastanza stanco di scervellarmi, presto farò una scelta...e amen.
tanto i soldi per una "macchina vera", non ce li ho.
a presto per le news !
e grazie del pensiero! ;)