• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un buon lettore DVD anche per CD audio...

querelle61

New member
Non so se sia una bestemmia :D oppure no, sta di fatto che per ora mi sono dovuto "accontentare" come sorgente di CD musicali di un DVD recorder Philips 3300H, che penso non sia certo "over the top" in tal senso....
Lo so, ora mi direte "ma perche' non ti prendi un bel lettore CD audiophile di buon livello?" Risposta: mi serve una sorgente il piu' possibile "slim" come dimensione, ed ho notato che tutti i CD player sono abbastanza "voluminosi" in altezza.
Ho trovato un Denon DVD-1910 ad un prezzaccio, nuovo "fondo di magazzino", che ne dite?

Un DVD player che sia buono (anzi molto buono) anche come CD player è sicuramente l'Oppo 980 che trovi anche ad un buon prezzo ed è sicuramente slim...pensaci!

Ho sentito parlare degli Oppo, ma non li vedo da nessuna parte, tranne che sul sito web della Oppo, dove e' anche possibile acquistarli :O

Quindi il Denon DVD-1910 me lo "cassi" proprio? :p

Assolutamente non te lo casso, non lo conosco, so che ha il chip faroudja tuttavia manca di hdmi, anche se ha il dvi, non credo legga divx ed è un po' vecchiotto (tra l'altro mi sembra che quello che hai visto tu è anche fuori garanzia). Comunque per il Denon chiedi a chi lo possiede, la marca del resto è una garanzia.
Per quanto riguarda l'Oppo si, non viene venduto nei negozi ma direttamente online.