Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Cercate nel forum, ragazzi. Più e più volte sono state aperte discussioni simili con consigli di tutti i generi...
Per la strabiliante qualità video e ottimo audio DTS, io consiglierei "La foresta dei pugnali volanti"... peccato che l'audio DTS è solo in cinese mandarino...![]()
eretix ha detto:... chi mi aiuta a scegluiere un bel film per stasera che mi permetta di mettere alla prova il mio nuovo Zingali Prelude Central ???
Attendo consigli.
Grazie 1000
Franco
eretix ha detto:Ciao, ho la serie Prelude e ne sono molto contanto... erano più di cinque anni che facevo la corte a queste belle italiane e finalmente mi sono tolto una spina.
Inizialmente ero indirizzato verso la linea 700 delle B&W ed ero quasi in chiusura ma quando le ho ri-ascoltate ho strappato il preventivo e firmato l'assegno per le bellissime (IMHO) Prelude.
Le ho da circa 4 mesi e da sabato scorso le ho accompagnate con la sorellina centrale che è il perfetto completamento.
Attento che le devi pilotare con un bell'ampli. Un valvolare sarebbe la loro morte.
Ovviamente le devi sentire perchè non a tutti piacciono ma se sei indirizzato sulle Overture direi che devi averle assolutamente sentite
(visto il prezzo)
Per quel che posso se vuoi altre info non mancare di contattarmi.
Di dove sei?
Ciao
Franco
eretix ha detto:Ritornando al messaggio ordiginale ho invece usato come test il King Kong. Davvero niente male. Ottimo mi è sembrato anche il video (Grande Z201)...
A presto. Franco