Un anno con voi!

Gordon

New member
Non mi sono mai preoccupato di scrivere decine di messaggi al giorno per potere festeggiare spesso e volentieri chissà quali record di post raggiunti.

Però questa ricorrenza la voglio celebrare.

E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum ed è stato un anno piacevole in vostra compagnia. Ho conosciuto tante persone con cui condividere la mia passione e da ognuna di esse ho imparato tante cose nuove; ma soprattutto ho incontrato persone con cui scambiare idee, opinioni e anche provocazioni, persone intelligenti (spesso) con cui mi sono potuto confrontare su tutti i temi (tranne la politica, per carità :D).

Visto che l'ora è tarda e sono appena tornato dal raduno dei targofili con alcuni forumer, grazie anche anche a qualche bicchierino, mi sentirei incline al sentimentalismo (che peraltro non mi è proprio). Per cui una sola parola.

Grazie a tutti
Marco

M'hai fregato sul tempo!!!!:doh:

Volevo aprirlo io per te....:cry:

Eppoi...:eh:

Che stai perdendo tempo a fare qui?!?!??!:ncomment:

FILA a sistemare la targa!!!!:huh:

:sbonK:

Auguri vivissimi per il tuo primo anniversario tra noi....sarò solo il primo dei tanti....

Una domanda finale: Ma come fai a ricordarti esattamente il giorno in cui ti sei iscritto!??!?:wtf:

walk on
sasadf

Buon "anniversario" anche da parte mia.
Ale
..E buon primo maggio!

Ultima modifica:
@gordon Buon anniversario! ;)

@sasadf Non è questione di ricordare o meno la data di iscrizione, è scritta bella evidente nel profilo di ogni utente, basta clickare sul nick che appare sopra ogni messaggio postato :) Ad esempio, tu ti sei iscritto il 26/9/2002 :)

Ciao,
Pierangelo

Grazie Ale, Sasà, Annihilas e Jupiter!

@Pierlo: non le ho messe in bagno...ho preferito la cantina! :D