• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un aiuto veloce per Videoregistratore S VHS

alusiel

New member
Un aiuto velove per Videoregistratore S VHS

De vo acquistare un Videoregistratore S vhs di fascia bassa... e sono indeciso tra Panasonic e Jvc; la prima è leggermente più economica della seconda a parità di prestazioni ma la jvc è pure più difficile da trovare...

voi quale mi consigliereste?

Ho la necessità di videoregistrare da TV e Decoder Sat (humax) e di visionare molto raramente dei vhs...

s-vhs stà per super vhs ed è una versione migliorata del vhs.
Purtroppo non ha avuto molta fortuna a dispetto delle prestazioni che sono di tutto rispetto potendo registrare le componenti luminanza e crominanza del segnale separatamente e non insieme come nel vhs. Questo ti dà una maggior risoluzione, circa 400 linee contro 250, e la possibilità di uscire con la connessione s-video di cui parlavi tu.
A disposizione.
Ciao.

JVC e Panasonic sono comunque entrambi ottimi prodotti per il s-vhs.

Piuttosto, se cerchi, li puoi trovare ad ottimi prezzi. Si trovano talvolta in vendita a prezzi più bassi di registratori VHS equivalenti, forse perchè rimanenze di magazzino, visto che il s-vhs non ha avuto successo commerciale.

Ciao

TNX

Grazie per le risposte Ragazzi!!!

Peccato che avendo visitato catene come trony e Unieuro non ne abbia trovato uno... DA NewNet ne ho trovati alcuni ma da 350 euro in su...

Uffi ...

Micio ha detto:
senza dubbio opterei per il Panasonic

ma come fate a dire una cosa del genere, io ho avuto PANASONIC 860, 960 (con testine amorfiche professionale) e poi JVS HDS-1(hdd + s-vhs) ed infine il magnifico 9700 !!!
JVC è una spanna sopra per colori e nitidezza di immagine:
possibile che i panasonic avuti in mio possesso avevano le testine sporche ?
ho sempre creduto che JVC, essendo l'inventore di tutti gli standard vhs avesse sempre la meglio sugli altri marchi, come sony per l'HI-8 !!!
attendo vostre repliche.

fc_76 ha detto:
ma come fate a dire una cosa del genere....
attendo vostre repliche.

spero che tu ti sia reso conto di aver "resuscitato" una discussione vecchia di 5 anni, non credo ci sia altro da aggiungere:old: