• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un aiuto urgente per un cambio tv apena ordinata

gallib

Member
ciao a tutti,avrei gentilmente bisogno di un aiuto.Questa mattina ho ordinato un samsung d7000 46" in quanto il 55" mi sembrava enorme.Ora ho un rimorso .In una stanza di circa 25 mq (5,5x4,5) ed una visione da circa 2,80/ 3 metri forse ci poteva stare un 55".Il negozio sarebbe disposto a rifare l'ordine voi cosa ne dite?dovrei dare una risposta entro metà mattinata di domani.
Spero in in vs aiuto !
ciao e grazie

nenny1978 ha detto:
Sì il 55" ci può stare, se guardi anche materiale in HD direi che è ottimo...
prevalentemente guardo sky hd ma anche trasmissioni normali (tg,documentari,...) e la mia paura è quest'ultima . la visione di trasmissioni normali non infastidisce da 3 metri?

WOLF 359 ha detto:
Io avrei preso il 55 " !!
La distanza è ottimale e poi non avere i rimorsi altrimenti lo vivi male !! :D
come dicevo prima se la distanza è ottimale anche per trasmissioni tv normali (non hd) io mi lancio e cambio col d7000 55" .Cosa dici devo lanciarmi?

Secondo me sei nei limiti del sopportabile. Soffrirai un po' in SD, ma in HD e con il 3D ti rifai alla grande! La distanza ottimale in SD arriva anche a 4 metri, ma con Sky penso che puoi arrivare ad un 50 50 tra SD e HD quindi per me vale la pena andare sul 55.

nenny1978 ha detto:
Secondo me sei nei limiti del sopportabile. Soffrirai un po' in SD, ma in HD e con il 3D ti rifai alla grande! La distanza ottimale in SD arriva anche a 4 metri, ma con Sky penso che puoi arrivare ad un 50 50 tra SD e HD quindi per me vale la pena andare sul 55.

grazie mille nenny mi lancerò per un 55".
e della tv acquistata cosa ne pensi ?(samsung d 7000?)

fai bene, io sono a 2 mt circa è ho un 50" pollici, naturalmente cambio la calibrazione in base a quello che guardo ma è perfetto !

CIAO

WOLF 359 ha detto:
fai bene, io sono a 2 mt circa è ho un 50" pollici, naturalmente cambio la calibrazione in base a quello che guardo ma è perfetto !

CIAO

grazie wolf,comprato il 55".
spero di non pentirmene.
lo ritirerò sabato!!!