• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un aiuto per capire cosa cercare in un processore video....

satisfactory

New member
PREMESSA: il videoproiettore a cui accoppiare il processore video è un CRT Barcographics 808s / alla mia prima richiesta di aiuto e di informazioni (proprio su questo sito) ho ricevuto velocemente informazioni e suggerimenti ed in particolare mi sono stati consigliati due modelli (l'Iscan HD+ e l'SC1 .... ne aprofitto per ringraziare chi mi ha scritto :) ) ......... e qui arrivano i problemi:

Prima domanda : Il segnale progressivo fornito dai proc. video viene gestito tranquillamente dal mio CRT ?

Seconda domanda: L'Iscan hd+ possiede un solo output analogico costituito da un'uscita VGA, dovrò allora intestare un cavo di connessione VGA---->VGA oppure uno VGA---->RGBHV (tramite 5 bnc)?
Quale tra i due mi consigliereste?

Terza domanda: Posso utilizzare il processore video con un collegamento di questo tipo: Lettore DVD ----> cavo DVI/DVI -----> processore video----> cavo VGA/RGBHV----->videoproiettore CRT ?

Quarta domanda: Tra l'Iscan hd+ e l'SC-1 quale videoprocessore mi consigliereste?

Vergognandomi un po' della mia scarsissima conoscenza dell'argomento ....... vi saluto e vi ringrazio.

Satisfactory.