• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

un aiuto con sharp lc40le824e

insurer

New member
Messaggi
2
Prima di tutto un saluto cordiale ai Moderatori e a tutti del forum.
Ho appena acquistato un nas della synology mod ds 212j wifi collegato al modem di alice sopra c'è un tv della sharp
analogico(ho preso un decoder dgt) ho collegato al tv un WD TV live Straming Media player wifi e posso vedere tutti i filmati -foto ecc. Ora ho acquistato il sopra citato modello della sharp LC40LE824E dal libretto di istruzioni ho letto che essendo dotato di penna wifi mi chiedo se è possibile vedere i filmati del nas. Come devo configurare il tv senza ricorrere all'acquiso di un altro WD TV live.
Grazie per l'aiuto e spero di non avere sbagliato a inserire il mio trend nella pagina giusta:confused:
 
Top