• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ultimo step, case per l'HTPC

brcondor

Active member
Messaggi
1,325
Ciao a tutti.
Ho finito di comprare l'hardware per il mio htpc:
mobo intel dn2800 mt (mini itx)
alimentatore esterno da 60 w 12 V 5 A
mSSD crucial da 32 GB(arriva lunedi)
Windows 7 pro reso molto lite(solo 6gb di installazione, dovendo usare esclusivamente xbmc spotify premium e foobar non ho bisogno di quasi nulla)
Asus xonar STX(ancora non l'ho presa ma appena vendo il dac la prendo)

Manca solo il case(attualmente accendo tutto facendo un corto circuito con un cacciavite :P).
Ci sono nmila case htpc per mini-itx ma hanno quasi tutti tre problemi:
- alimentatore incluso nel prezzo(lo ho già e odio spendere soldi per qualcosa di inutile)
- non ci stanno schede pcie: pensavo di prendere un pcie riser e mettere la scheda in parallelo alla scheda madre, ho visto solo 1 case(orrido) che ha uno spazio per l'uscita della pcie in parallelo alla piastra madre
- che non sia bucato dietro dove dovrebbe esserci l'alimentatore interno
Avete qualche idea? Tolto queste specifiche, meno spendo meglio è. Se c'è pure un telecomando tanto meglio ma non è indispensabile, userei i vari remote android.
HO abbandonato l'idea di un case in plexyglass perchè diventa tutto troppo incasinato...
 
Top