• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultimi acquisti import...

10baggio

New member
Ecco i dvd quasi tutti import che mi arriveranno settimana prossima, che ne dite ? :)
Bad taste
I fantasmi di sodomia
Massacre
Hansel e Gretel (ebbene si, non l?ho mai visto e sono curioso di sapere se la sua ?fama? è meritata !)
Non aver paura della zia Marta
Piranha
Dentista 2
Maniac cop 2
Cannibal holocaust
Gettin even with dad
Venerdi? 13 9
Duel VHS
L?ultima casa a sinistra
Zombi 2
Il ritorno dei pomodori assassini
Halloween 4
Halloween 5

...

horror & splatter principalmente :) questo forniture tratta principalmente questo tipo di materiale, gli altri generi li prendo su siti tipo dvd.it e da mediaworld.

..

www.thrauma.com , molto seri, compro parecchia roba da loro, mai un problema, inoltre di solito mi fanno lo sconto :D ti consiglio di dialogare direttamente con loro con icq, chiedi un titolo e te lo trovano.

Consiglio per Horrors

Se non li hai -ma non credo- ti consiglio anche "THE FOG, nebbia assassina" e "Stati di allucinazione", quest'ultimo non so se esista in DVD.
Ciao:)

Re: ...

10baggio ha scritto:
fog già ce l'ho in dvd, bellissimo, stati di allucinazione credo di non averlo mai visto.

Nel segmento horror to manca poco o niente ormai!!!!
L'hai visto "The Ring"?

...

Di the ring ho visto entrambe le versioni, originale quella giapponese, la versione americana è qualitativamente migliore ma è pur sempre un remake.

Re: ...

10baggio10 ha scritto:
Di the ring ho visto entrambe le versioni, originale quella giapponese, la versione americana è qualitativamente migliore ma è pur sempre un remake.

Intanto, bentornato al Forum...
Ti volevo chiedere dove si trova la versione giapponese e come si intitola. C'e' in DVD?